Studio De Nardi

De Nardi Mirko

De Nardi Rag. Mirko ha compiuto la sua carriera scolastica diplomandosi ragioniere e perito commerciale nell'anno 1983. Successivamente si è arruolato nella Guardia di Finanza ove ha potuto frequentare dei corsi di specializzazione fiscale ed apprezzare, dal lato dell' Organo Accertatore, l' applicazione della normativa fiscale.

Successivamente al congedo ha maturato esperienze pratico - lavorative all' interno di varie aziende, di un associazione di categoria e di uno studio commercialistico. Durante questo periodo si è potuto perfezionare nella gestione delle problematiche giornaliere  dell' impresa in ogni suo aspetto (tecnico, amministrativo e commerciale).

Ora è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Treviso al n.A0625 con anzianità 1996.

Nel corso degli anni ha maturato esperienza nell' assistenza alle aziende in fase di avvio, in caso di variazioni, nella loro gestione quotidiana e al momento della loro cessazione.

Ha inoltre acquisito le conoscenze necessarie per la gestione del personale dipendente, curando non solo la predisposizione dei cedolini paga ma anche tutte le pratiche connesse alla gestione del rapporto di lavoro (assunzione, trasformazione, licenziamento, contenzioso, eccetera).

Particolari conoscenze sono state maturate anche nella normativa ambientale, sulla sicurezza luoghi lavoro, sulla sicurezza prodotti e sulla normativa sulla privacy.

Sono state create le sinergie strategiche necessarie con professionisti dei vari settori al fine di erogare un servizio di qualità ai clienti.

Attualmente lo Studio De Nardi Rag. Mirko è in grado di assistere i propri clienti nei seguenti campi:

-      Nel campo della consulenza aziendale, contabile e fiscale

-      Nel campo della gestione del personale

-      Nel campo dell’ambiente

-      Nel campo della sicurezza luoghi lavoro

-      Nel campo della formazione ed informazione

-      Nel campo della sicurezza dei prodotti

-      Nel campo della privacy